Come comprare creatina

Sono molte le persone che decidono di comprare creatina ma giunto il momento dell’acquisto,  vedendo la grande varietà di marchi, miscele e presentazioni che offre il mercato, non si decide. Per questo qui proponiamo una serie di raccomandazioni che vi permetteranno di essere sicuri che la creatina che volete comprare sia di buona qualità.

:: Se ciò che volete comprare è monoidrato di cretina, la cosa migliore che si può fare è comprare un marchio conosciuto. In questo modo si potrà essere sicuri che ciò che si acquista è veramente creatina e non altre sostanze. Ancor di più, molte fonti suggeriscono di comprare solo quei marchi che usano creatina di origine tedesca poiché è la migliore.

:: Verifica che il prodotto porti con sé un piano si somministrazione e se si ha la sensazione di aver a che fare con promesse miracolose è meglio scartarlo subito. Inoltre, si controlli che riporti intatto il proprio contenuto e che sia permesso nel proprio paese (questo non è di solito un problema se si acquista un buon marchio).

:: Si tenga presente il tipo di creatina, la purezza e il prezzo. Attualmente è molto frequente trovare promozioni del tipo due per uno e prezzi abbastanza ragionevoli anche di marchi riconosciuti.
In quanto al tipo e purezza, come si è detto nel punto relativo ai tipi di creatina, molti consigliano di evitare i supplementi liquidi perché, in apparenza, la creatina idrolizza in mezzi liquidi e acidi per cui è molto probabile che ciò che si assume sia un sottoprodotto (creatinina) e non creatina pura. Più raccomodabile è la creatina in polvere, perché è su di questa che si sono realizzate la maggior parte degli studi.

:: È bene richiedere sempre una fattura del acquisto perché farà fede del fatto che sia il venditore sia il prodotto sono affidabili e allo stesso modo è bene accettare solo fatture del venditore e non da terzi.

:: Assicurarsi di verificare la data di scadenza.

:: Se si pensa di comprare creatina con idrati di carbonio, si deve tener conto che questo non è necessario perché da sé può provocare un aumento della liberazione. Come farlo? Semplice. Mescolando la creatina con succhi, pan bianco, zuccheri o glucosio in abbondanza. Il risultato sarà lo stesso e l’unica differenza sarà che se si realizzano periodi di carico, è probabile che porti più tempo completarlo.

Dunque, prima di comprare creatina è bene seguire questi consigli.

Creatina.net -